CASA MADRE RUSSIA
- Login o registrati per inviare commenti
Salve,
dopo USA e JAPAN, a giugno 2011 penso di andare a Mosca e San Pietroburgo , 2 settimane, dal 1 giugno, cosi si sfrutta pure la festa della repubblica del 2 giugno. 
chi interessato, mi faccia sapere quanto prima!
data abbastanza fissa perche' il 2 e' l'unica festa non festiva......... e anche perche' in agosto i costi lievitano e potrei comunque avere altre mete.
l'eta' e' preferibile under 40 ma l'importante e' NON russare
anche perche di giorno saro' sempre in giro per fotografie 
Ciao io e una mia amica stiamo programmando di andare dal 28 maggio al 4 giugno con volo di andata su mosca e volo di ritorno da san pietroburgo. Treno a metà settimana mosca-s pietroburgo.
Il tuo programma invece qual'è?
Sai dove dormire?
Ciao!
una sola settimana per 2 citta' ? con trasporto in treno di parecchie ore ? io farei 2 settimane e soli voli. 
dal 1 giugno per 7gg a mosca e poi a san pietroburgo per altri 7gg, ogni spostamento in aereo. totale voli=circa 360euro.
per dormire ho gia trovato qualcosa ma che posso annullare senza penali, da booking.com ma cerco ancora prezzi migliori
e locazioni migliori 
voi ?
Bene, allora saremo i primi 3 giorni nella stessa città..
teniamoci in contatto
guarda che io arrivo a mosca il giorno 1 e a san pietroburgo il giorno 8, di quali 3 giorni parli ? :O
ho prenotato i voli giusto ieri sera: dal 2 al 9 giugno per mosca e dal 9 al 16 per san pietroburgo. 
totale: 292€ (dopo non poche bestemmie per le variazioni improvvise di giorni e orari... ma comunque ottimi!
)
Noi abbiamo comprato i biglietti aerei diretti
il 28 maggio per mosca
il 4 giugno ritorno da san pietroburgo
totale 339 euro
purtroppo non ci possiamo incontrare perchè le date sono diverse....
Alla prossima
Ciao


GRUPPO PER LUNGHIIIIIIIIIIIIIII WEEK END
data fissa?
under o over 50?