Capitali dell'est europeo // periodo prenatalizio
- Login o registrati per inviare commenti
Ciao ragazzi/e,
volevo avvisarvi che sto organizzando un viaggio per Budapest, Vienna o Praga (in ogni caso Europa dell'est) nel periodo prenatalizio (cioè tra il 10 e il 20 dicembre, date da concordare entro metà settembre) con partenza da Milano (Orio al Serio o Malpensa, dipende da dove si decide di andare)..vi assicuro che è molto economico recarsi lì prenotando con largo anticipo (ho calcolato la spesa complessiva tra volo ed ostello ed è inferiore a 180 € a persona), quindi si potrebbe benissimo fare una settimana anziché un weekend allungato com'è mio solito.
Se qualcuno/a è interessato/a mi contatti tramite mp, email o msn.
Mi piacerebbe trovare delle compagne (quindi donne) di viaggio, nella fascia d'età tra i 18 e i 30, in modo da poterci tenere in contatto e poter progettare anche futuri viaggi insieme.
Ovviamente se mi contatteranno degli uomini non mi tirerò indietro, però ho già pubblicato degli annunci a cui hanno risposto solo degli uomini ! E come diceva una pubblicità qualche tempo fa: Meglio cambiare, neH ?
eMail / Msn: madmarty[at]hotmail[dot]it
A presto,
Marty. :D
avec toi, ma chère !
Città spettacolo, nonostante la stagione..neve a palla, ma godibile !
merci ma chère...diciamo che in futuro ci ritornei magari cn un tempo migliore....ovviamente prima mi vedo altre città poi se riesco ad avanzare qualche spicciolo lo spendo x budapest..............
si ormai la nostra unica piaga sono sti cavolo di soldi che non bastano mai !
Pian pianino, mettendo un piede davanti all'altro, però, arriveremo lontano.. 
sisi cmq speriamo di fare il tour..anche a costo di fare la barbona fino a luglio ma io devo mettere piede a Montreal oramai è una questione di vita o di morte XD
lo sai che ho il pallino per New York :love: ! Ormai è una vita che dico sempre di andare e non riesco mai a partire per una cosa o per l'altra !
Sembra la storia di Al lupo, al lupo ! .. ormai i miei quando lo dico mi ridono in faccia ! Forse inizierò a prender coscienza quando organizzeremo seriamente e andrò a fare il passaporto.
ahhaha anche per me, cmq io ho il passaporto a libretto quindi dovrò fare una ricerca x vedere il paese che vogliono un visto...cmq se nn erro l'ambasciata americana è a milano quindi si puo andare a chiedere ed eventualmente mi fanno tutto loro
vedrai che va bene lo stesso. 
W l'ambasciata !
vengo anch'io per esplorare gli interni (aHaH).
Probabilmente il visto ci vuole per USA, Australia, Giappone e Cina. Anche Emirati Arabi forse. Ma sto andando per supposizioni, bisognerebbe vedere nel dettaglio.


Vagabondi di Milano e dintorni, Europa mordi&fuggi, Fotografia Vagabonda, GRUPPO PER LUNGHIIIIIIIIIIIIIII WEEK END
mizzega chissà chi è venuta cn te a Budapest...me lo chiedo anche io??????????