andar a vivere in africa...
- Login o registrati per inviare commenti
Andar a vivere in Africa, per lavorare con gli animali, in una riserva naturale. Questo è l’obiettivo che mi propongo. Per farlo ho bisogno di AIUTI, soprattutto informativi: chi contattare per partecipare a campi lavoro? anche solo per alcuni mesi, peAndar a vivere in Africa, per lavorare con gli animali, in una riserva naturale. Questo è l'obiettivo che mi propongo. Per farlo ho bisogno di AIUTI,
soprattutto informativi: chi contattare per partecipare a campi lavoro?
anche solo per alcuni mesi, per iniziare. Ogni consiglio per come fare
a trasferirsi in Africa è ben accetto.
grazie per la dritta. il sito il sito è davvero interessante, ma per adesso non ho trovato nulla di
specifico, relativo alle riserve naturali e parchi. Se hai altre
novità, fammi sapere. intanto continuo a cercare...
Ciao Stefania,io ricordo di aver comprato una guida sul volontariato per animali in tutto il mondo(anch'io avevo il tuo stesso desiderio....).Purtroppo l'ho prestata e non mi
Ciao! prova a visitare il sito della fondazione gallmann, in kenia. in bocca al lupo!
chiara
ps. fammi sapere come
Ciao, sono gianluca, un ragazzo di 28 anni con una grande passione per gli animali, natura e viaggi.
Penso che ad agosto mi mi far
Ciao,
io sono tornata 1 mese fa dal Kenya... e al momento devo dire... sto pensando davvero di mollare tutto e cercare di trasferirmi l
>Ciao,
>o sono tornata 1 mese fa dal Kenya... e al
>momento devo dire... sto pensando davvero di
>mollare tutto e cercare di trasferirmi lì... dove
>la vita mi sembra avere ancora un senso... vorrei
>anche io tornare ad Agosto per 2/3 settimane per
>guardarmi attorno e ovviamente viaggiare. Mi
>piacerebbe organizzare un fly & drive, volendo ho
>contatti a Malindi (dove c'è una comunità di ben
>2000 italiani) e avrei anche il contatto per la
>guida che potrebbe accompagnarci durante il
>viaggio. Proporrei Nairobi - Masai Mara -
>Serengheti - Ngorongoro... ma poi quando si è lì
>viene il bello di decidere tutti assieme.
>e c'è
>qualcuno interessato... può scrivermi anche in
>e-mail o postare un mess qui!
>iao
>
>hiara
Hola chiara..
Dammi qualche info in più .. ti lascio la mail catta1977@libero.it
suerte
>Ciao,
>o sono tornata 1 mese fa dal Kenya... e al
>momento devo dire... sto pensando davvero di
>mollare tutto e cercare di trasferirmi lì... dove
>la vita mi sembra avere ancora un senso... vorrei
>anche io tornare ad Agosto per 2/3 settimane per
>guardarmi attorno e ovviamente viaggiare. Mi
>piacerebbe organizzare un fly & drive, volendo ho
>contatti a Malindi (dove c'è una comunità di ben
>2000 italiani) e avrei anche il contatto per la
>guida che potrebbe accompagnarci durante il
>viaggio. Proporrei Nairobi - Masai Mara -
>Serengheti - Ngorongoro... ma poi quando si è lì
>viene il bello di decidere tutti assieme.
>e c'è
>qualcuno interessato... può scrivermi anche in
>e-mail o postare un mess qui!
>iao
>
>hiara
ciao chiara.. contattami all'indirizzo
catta1977@libero.it
vorrei qualche info.
Cheers Andrea
Ciao Chiara,Mi chiamo Silvana.Sono una appassionata di due paesi in particolare,uno è l'India ,l'altro è l'Africa che non ho ancora visitato, se non il Marocco, che conosco bene. Mi piacerebbe mettermi in contatto con te, visto che tu ci sei stata , lo conosci, e se progetti un viaggio mi piacerebbe aggregarmi.Fammi sapere.Ti lascio la mia email:silvanamazzanti@tiscalinet.it Aspetto notizie
Ciao, vivo in Afrika da 2 anni dove mi sono costruito una casa, anche io adoro gli animali.
Fammi sapere di cosa hai bisogno e cercher
ciao paolo....mi piacerebeb sapere qualcosa in più ...il mio indirizzo e-mail è lau_lu@libero.it
mi potresti lasciare il tuo
grazie
Fabrizio
ciao......anch'io sono stata in africa (tchad) e mi incuriosisce la tua scelta.........!!!
scrivimi......reya_75@libero.it
ciaooooooooooooooo
ciao .........anch'io sono statain africa ( tchad) per un solo mese.......e mi colpisce la tua scelta..............
scrivimi........che cosa stai facendo li????
reya_75@libero.it
ciao a tutti! il mio sogno è aprire un lodge nell'africa sub-sahariana per proporre un turismo eco-responsabile che possa aiutare anche la popolazione locale. avete delle informazioni utili? di quali permessi necessito? c'è qualcuno che ha fatto o sta facendo quest'esperienza? grazie!
L'africa e il volontariato...
dare senso alla vita con cose semplici e concrete, vivere nel cuore del mondo .... è anche il mio sogno....
sono disponibile a partire anche per un periodo medio lungo ... fatemi sapere....
hakurutanze@hotmail.com
Ciao(nn m ricordo il nome x' appena ho visto il msg ho cliccato su risp..sorry!)!
Anch'io vorrei trasferirmi in africa e lavorare cn gli animali in qlche riserva...sapresti aiutarmi??
La mia mail è:la-st@libero.it
Grazie
Laura
Vorrei mettermi in contatto con Chiara. Ti lascioo la mia email:silvanamazzanti@tiscalinet.it per sapere di più dell'Africa.
Paolo ho appena letto il tuo messaggio dove dici di vivere in africa da 2 anni...mi piacerebbe molto avere tue notizie...mi potresti dare il tuo indirizzo e-mail?
Il mio è badachebega@msn.com
GRAZIE E RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!PER FAVORE
Ciao Paolo ed Emilio sono molto incuriosito dalla vostra scelta anke perke ankio stavo pensando di mollare l'italia e trasferirmi in africa per ricominciare in un luogo piu adatto al mio stile di vita, potreste contattarmi in modo ke io mi possa confrontare e capire se, con la mia professionalità ho possibilità di viverci?
MARCO_SERENA_9@hotmail.com
Salve ragazi sono un giovane imprenditore romano stanco dei ritmi e del tram-tram quotidiano; mi piacerebbe ricominciare tutto per sentirmi davvero utile ! come vi siete trasferiti? moi potete dare qualche informazione in più? grazie la mia e-mail è: giasca@inwind.it
>Salve ragazi sono un giovane imprenditore romano
>stanco dei ritmi e del tram-tram quotidiano; mi
>piacerebbe ricominciare tutto per sentirmi davvero
>utile ! come vi siete trasferiti? moi potete dare
>qualche informazione in più? grazie la mia e-mail
>è:
>giasca@inwind.it
VISITA QUESTO SITO:
http://www.greenvol.com/greenita.html
se non mi sono rimbambito del tutto sul sito non c'è un solo link ad un qualsiasi progetto reale... così tanto per verificare la reale esistenza... solo pubblicità a quella guida... mi sembra una cosa un po' troppo commerciale...
CI SIETE? IN AFRICA INTENDO...VOGLIO VENIRE A VIVERE LI.
SPERO VERAMENTE CHE CI SIA QUALCUNO SERIO CHE MI POSSA AIUTARE A CAMBIARE VITA. HO 42 NNI IL 12 OTTOBRE. SONO STANCO DELL'ITALIA E DELLA BUROCRAZIA CHE NE SEGUE. VORREI MOLLARE TUTTO E VIVERE LI. UN LAVORO DI SOPRAVVIVENZA, LEALE E GIUSTO. ASPETTO NOTIZIE DA QUALCUNO SERIO.
Che bel progetto. Potessi lo farei anch'io. casino online
Ciao a tutti
vivo a Chinguetty un'oasi nel deserto della Mauritania.Ormai sono qui da diversi anni dove lavoro e mi sono sposato.Ho lasciato l'Italia per mille motivi ora sono felice.
Certo non e' affatto facile,qui e' tutto diverso a volte difficile ,ma anche tutto cosi bello,facile i paesaggi poi non ne parliamo.
Vivo qui organizzando viaggi culturali alla scoperta di questo meraviglioso paese e le sue genti.Chi vuole mi puo' contattare
Riccardo Yahya
ciao sono una guida ed accompagnatore turistica italiano ed francese in seneal ed in gambia .ho visto la tua annuncia el sitodi vagabonde .ti propongo come destinazione il senegal e un paese caldo in africa ocidentale .se sei interassato ti potro mandare un pachetto di programma .ti faro un giro che va fino in gambia .ti lascio il mio numero 00221775230169e e -mail:gamassist@yahoo.fr
ciao a presto
ehi ciao!!
Come tutte le persone che hanno inserito commenti su commenti su questo sito, vorrei dare una svolta alla mia vita.. non è facile neppure immaginare di farlo, ma io lo voglio, lo voglio tanto così come voglio tanto vivere questa nuova vita a contatto con le gli animali, che amo immensamente da sempre.
E' vicino a loro che mi sento a mio agio, è con loro che voglio vivere. Lavorare con gli animali è il mio sogno, e poterlo fare in Africa sarebbe il massimo.
Chiunque possa darmi indicazioni, suggerimenti, contatti... è più che benvenuto, in effetti non so proprio dove, cosa cercare.. potete darmi una mano?
Vi ringrazio di cuore!
Benedetta
ciao
è passato un po' di tempo dal tuo ultimo commento ma leggendolo ho notato che hai (o avevi) i miei stessi desideri e le mie stesse aspirazioni. Sei riuscita a realizzare il tuo sogno? se si sai darmi qualche indicazione?
grazie
Alessia
ciao
è passato un po' di tempo dal tuo ultimo commento ma leggendolo ho notato che hai (o avevi) i miei stessi desideri e le mie stesse aspirazioni. Sei riuscita a realizzare il tuo sogno? se si sai darmi qualche indicazione?
grazie
Alessia
Questa conversazione è piuttosto vecchia, come Alessia vorrei sapere chi di voi ha realizzato il suo sogno, se ce l'ha fatta, e come ci è riuscito!
Vorrei molte informazioni a riguardo, mi piacerebbe tantissimo andare in Africa, anche poterci vivere basta che sia a contatto con la natura e soprattutto gli animali!
Chiunque potesse darmi consigli, informazioni o parari mi contatti a: alepaca@hotmail.it
Grazie mille!
Carol


Nessuno
Forse qui puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo, dai uno sguardo... http://www.inafrica.it/helpafrica/volontariato.html
Buona fortuna!