Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Rajastan freak style - I FEEDBACK DEL VIAGGIO

Pubblichiamo in questo post alcuni feedback sul viaggio, scritti da chi è tornato.

Ecco le prossime date di questo viaggio:



[view:partenze_x_insert_view==670]

(per leggere i forum dei viaggi precedenti trovate l'elenco dei forum memorabili in calce alla pagina del viaggio qui sopra)

leggi i feedback degli altri viaggi

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Rajastan freak style 14 giugno 2014

Viaggio da fare almeno una volta nella vita...sia per i posti che per le persone! Aiuta ad aprire la mente a conoscere stili di vita totamente differenti dai nostri. In gruppo tutto è più semplice e ci si affida gli uni agli altri...si conoscono nuove persone e si iniziano nuove amicizie. Lo rifarei assolutamente!
(Michela… e Samuele)

Ven 19/09/2014 - 13:26 Collegamento permanente

Rajastan freak style 5 luglio 2014

Il freak style indiano non é per tutti ed é per questo che cosí tanto consigliata un autoselezione. Avete presente quando in estate guardando un lampione ci sono innumerevoli moschini che volano impazziti attorno alla luce? Ecco l´India é cosí. Chudete gli occhi e immaginate: migliaia di persone che vanno avanti e indietro, clacson che suonano forti, canti mussulmani che rimbombano, vacche che pascolano, bambini che corrono, malati che pregano, odori pungenti e odori che inebriano, occhi che osservano, cani che rovistano, topi che curiosano, sorrisi che non si scordano e colori che incantano. Vero forse non é per tutti ma é sicuramente una delle piú belle esperienze della mia vita.
(Terry90)

Mi farebbe piacere mantenere buoni rapporti con tutti i compagni del viaggio.
(Domenico)

Ven 19/09/2014 - 13:26 Collegamento permanente

Rajastan Freak Style    25/12/2015 - Vagadoc Lostregatto

Un viaggio davvero intenso e bellissimo! L'India è un luogo pieno di contraddizioni ma che merita di essere visto. Viaggiare freak style ti permette, anche se il tempo non è molto, di entrare in contatto il più possibile con le persone del posto, che è sempre una gran ricchezza. Gruppo stupendo col quale ho condiviso momenti che rimarranno per sempre nel mio cuore. Soddisfattissima di tutto, voto 10!
(Stefania)

mi sono trovata bene, staff competente ed organizzato, siete tutti meravigliosiiiiiiiiiiiii
(Emanuela)
 

Lun 02/02/2015 - 14:34 Collegamento permanente


Rajastan Freak Style    08/08/2015    con    karadeniz

Viaggio bello, bellissimo! L'India sembra difficile da capire, ma se chiudi gli occhi e ti lasci trasportare...sarà un amore che durerà per sempre
(Elisabetta)

Un viaggio bellissimo, interessante, divertente, all'avventura ma organizzato bene. Spirito di adattamento massimo sicuramente un viaggio che permette di vivere l'India dal suo interno, e viverlo come lo vive la popolazione indiana.
(Nicolo’)

Incredibile
(Francesco)

Viaggio incredibile, intenso, strepitoso, unico. Bellissimo gruppo. Grande la nostra Tour Leader Marta.
(Giulia)

mi sono trovato molto bene,18 giorni molto intensi, in un paese non così facile da capire. in india ci tornerò sicuramente
(Emiliano)

Gio 10/09/2015 - 13:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

N i k y

N i k y

Ciao ragazzi volevo avere qualche info su questo viaggio!Ho fatto un po di viaggi stile freak dormendo in ostelli..ultimamente in Marocco...Thailandia ma l india penso sia qualcosa di a se...Siccome quwsto viaggio vorrei farlo sola perche e un sogno tutto mio al dilla della famiglia e....Vorrei viverlo a pieno...Mi sono sempre immersa nella cultura locale non visitando mai un posto.come turista ma cercando di inmedesimari con i locali....Ma l india e un.posto a se...Che mi dite???

Sab 13/08/2016 - 17:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Rajastan Freak Style del 9 luglio 2016 con Malan

Vagabondo è un'organizzazione fatta di persone oneste, corrette e serie, tutte accumunate dalla passione per il viaggio. E'un'organizzazione che unisce e che arricchisce. I suoi Doc sono scelti accuratamente e sono persone che rispecchiano i valori positivi del gruppo. Assolutamente da provare!

(Francesca)

Ven 18/11/2016 - 12:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Rajastan Freak Style del 7 AGOSTO 2016 - Marzia

Viaggio freakstyle al 100%, ben gestito, vagabonda doc molto professionale, ha rispettato le esigenze di chiunque di noi, spesa minima - come segnalato nella tipologia del viaggio - viaggerò certamente ancora con Vagabondo. Meta consigliatissima per chi ama interagire con il prossimo, specie se appartenente ad un altro Mondo. Un po' meno consigliata a chi viaggia tanto per fare, perchè gli indiani sono un popolo molto dolce e mite, cercano sempre di interagire, non mi è piaciuto vedere compagni non interessati a ricambiare.

ERICA

Ven 18/11/2016 - 12:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Rajastan Freak Style del 7 AGOSTO 2016 - Marzia

Viaggio da non dimenticare....fatto di palazzi meravigliosi, di rumori assordanti, di colori, di odori buoni e di odori pestilenziali, di templi scolpiti di rara bellezza, di caldo e stanchezza, di sguardi magici e tragici rubati qua e là, di samosa e cheese naan, di sporcizia e povertà, di amici, di canzoni.......che mi porterò dentro per sempre....

(stefania)

Ven 18/11/2016 - 12:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.