Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Problemi col sito Hosteltimes

Il nostro gruppo partito per la California on the Road l'1 agosto ed attualmente ancora in viaggio, ci ha segnalato un problema avuto con www.hosteltimes.com, tramite cui avevano prenotato il loro pernottamento a San Franscisco (che non era incluso nella quota di viaggio ma si pagava con la cassa comune).

Prima della partenza il gruppo aveva prenotato il pernottamento versando una caparra e ricevendo regolare conferma di prenotazione. Tuttavia una volta arrivati si sono sentiti dire che non avevano più posto e che c'era stato un overbooking. 

L'ostello non ha rimborsato la caparra e non ha fornito una sistemazione alternativa allo stesso prezzo, così il gruppo, dopo varie ore di ricerca, è riuscito a trovare una sistemazione che però è stata molto più costosa.

In passato ci è capitato un paio di volte che ci fossero casi di overbooking con altri siti, ma in quelle occasioni gli ospiti sono sempre stati riprotetti senza costi aggiuntivi. Questa volta non è stato così e non ci sembra affatto giusto.

Visto che i ragazzi sono ancora in viaggio, ci stiamo occupando noi di fare il reclamo e chiedere il rimborso ad Hosteltime e visto anche che è un sito che altri di voi potrebbero trovarsi ad usare, abbiamo pensato di raccontarvi quello che è successo a noi e che risposta riceveremo da Hosteltimes.

 

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Sista

Vagabondo Doc badge
Sista

Hosteltimes! Io consiglio direttamente di non usarlo!

Qui in ostello utilizziamo Hostelword, Booking, Hostelbookers, Hosteltools e Hosteltimes. In due mesi di alta stagione che ci lavoro non ci è arrivata neanche una prenotazione da Hosteltimes, e sinceramente mi domando perchè i miei capi non l'abbiano ancora tolto visto che crea solo possibilità di overbooking (le disponibilità dei vari siti dobbiamo aggiornarle di continuo manualmente, e può capitare che arrivino delle prenotazioni in contemporanea o che ce ne dimentichiamo qualcuna noi).

Qualsiasi ostello che usa Hosteltimes, sicuro che usa anche Hostelword! Consiglio di usare direttamente quest'ultimo! È una garanzia anche per noi che lavoriamo :)

Lun 01/09/2014 - 14:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.