Golfo di Thailandia Freak Style
13 Giorni - 12 Notti

16 Novembre 2014

Viaggio passato

Golfo di Thailandia Freak Style - 16 Novembre

Viaggio Passato: 16 November 2014

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

16 Novembre 2014    13 Giorni - 12 Notti

Questo è il forum del viaggio di gruppo Golfo di Thailandia Freak Style del 16 novembre 2014.

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

romanero

romanero

Ciao Carlo e tutti coloro che si iscriveranno ,

se riesco a liberarmi, mi faccio un regalo, e dopo tanti anni ritornerei in Tailandia, paese che ho sempre trovato bellissimo,

lo zaino è solo da riempire, la farmacia è sempre pronta, lo spazzolino anche...*drinks*

Spero di farcela

Sarita memore di disavventure in passato mi terrà i pugni *clapping*

 

Ven 22/08/2014 - 11:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlos711

Vagabondo Doc badge
carlos711

Goodmooorning Thai... Benvenuto Romano (di nome e di fatto?)...la Thailand è un Paese splendido, la gente è ospitale e la natura è saggiamente preservata dalle motoseghe che fanno scempio, invece, nel nord della Birmania, suo paese confinante. ..personalmente detesto le grandi città ad eccezione, per distinte ragioni, di Shanghai e Bangkok. La città degli angeli (BKK) è un insieme di differenti realtà. ..la zona cinese, quella portuale o magari la freak Chao San Road dove un distributore di benzina si trasforma dopo le ore 20.00 in un allegro bar open air...x esempio !! Faremo un salto verso l antica capitale del Siam prima di puntare verso sud dove ci aspettano le più belle località marinare del sud-est asiatico. .

In questo momento sono in Andalusia fino al 12 settembre . Non ho sempre il wi-fi ma aspetto vs richieste di informazioni allle quali non mi tiro indietro..giorno più o giorno meno, per rispondervi. Carlos

Mer 27/08/2014 - 08:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mariobros

mariobros

Ciao a tutti ,pensavovo di dedicarmi all oriente dopo aver approfondito meglio la conoscenza dell America Latina , che da sempre e' nel mio cuore , con la sua storia , i suoi miti e i suoi stupendi abitanti.....ma  per il piacere di seguire un amico come Carlo , mi aggreghero' volentieri a questo tour !

Saluti!

*pleasantry*

Sab 20/09/2014 - 20:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlos711

Vagabondo Doc badge
carlos711

Ovunque si voglia andare nel mondo , le perle che ci rimangono dentro son quelle prodotte dalla conoscenza, l'incontro e perché no, anche talvolta lo scontro con le persone con le quali ci si relaziona, per un attimo o per un intero viaggio.
Avere Mariobros come prima "ENTRY"del gruppo dei vagabondi con i quali condivideremo questa splendida avventura mi fa un esagerato, grande piacere . Sono le 5 di mattina mentre scrivo queste righe...e se il buongiorno si vede dal mattino...beh , vagabondi, sarà un grande e pirotecnico gruppo questo che si sta formando. Venghino, Venghino signori...è ora a voi la scelta se il viaggio andrà a cominciare...

Dom 21/09/2014 - 06:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlos711

Vagabondo Doc badge
carlos711

Ho piacere a seguire questo viaggio perché "acchiappa" tante emozioni. Una diversa dall'altra. Bangkok è una città interessante, poliforme, multiculturale, intrigante...una perla.
Le spiagge , con le feste che lì avvengono continuamente o senza di esse sono una goduria per tutti e cinque i ns sensi. Vagabondi....a vs domande, mie pronte rispose e chiarimenti. A presto.
Carlos711

Mar 30/09/2014 - 17:36 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.