Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Escursionismo, trekking e avventura... IN VIAGGIO! :-)

ciao a tutti, sono un stra-appassionato del trek, dell'avventura e della natura. Penso che fare queste attività in Italia sia bellissimo, penso anche che farle all'estero, in posti magari molto differenti dal solito, sia stratosferico! :-) secondo me vale almeno doppio!:-) Personalmente all'estero più che fare un.unico trek di molti giorni, preferisco fare più escursioni, a volte con pernotti, nei vari posti più belli in maniera da vedere e fare il più possibile.

 

Insomma, purtroppo nn è facile trovare amanti di trek e viaggi allo stesso tempo. Questa sezione del sito è praticamente utilizzata per le sole attività in Italia, max Europa. Ed in effetti i.miei viaggi all'estero organizzati sui forum sono nati dai forum di viaggi piuttosto che dai.forum di trek. È strano: pare che sia più facile che un viaggiatore trekki all'estero piuttosto che un trekker abituale faccia trek all'estero!

Ma io non ci voglio credere e x questo vi dico: SII PUOÒ FAAAREEE!!  :-) :-)

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

GG

GG

Visto che mi pare che questi giorni il forum sonnecchia, rispolvero questo mio topic che nessuno s'era filato :-) rinnovando a tutti l'invito a TREKKARE IN VIAGGIO!


Se avete tempoe voglia di vedere qualche foto di trek e posti, sul mio profilo ci sono link a qualche viaggio trekkante, l'ultimo nei parchi Ovest degli Stati Uniti:

https://picasaweb.google.com/113053107625772236237/WestUSAParksJun2014?authkey=Gv1sRgCPGt66C4sK-4Qw

 

Buone vacanze e trek a tutti! :-)

Gio 17/07/2014 - 14:05 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.