Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Capitali Europee: Madrid

Appena ritorni da un viaggio, programma immediatamente il successivo !

questa è la mia massima e giustamente la applico. Ritornato dal viaggio in irlanda e in attesa di quello di fine anno, ho in programma di fare una visita nei weekend alle varie capitali europee, tanto per non perdere l'abitudine al viaggio. la prima meta in programma è Madrid è il periodo ideale potrebbe essere il ponte del primo novembre.

Viaggio molto semplice con poco dormire: la giornata dedicata alla cultura in giro per musei (Prado, Thyssen, Palazzo Reale) e la notte a seguire la movida madrilena fino a la tarda (o la mattina presto come si vuole ). Programmando il tutto già da adesso simo in condizioni di farla con un budget abbastanza economico.

Allora chi è interessato ?

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Mmp

Mmp

Ciao 

mi piacerebbe :-) eventualmente  per te il we successivo potrebbe andare bene , oppure anticipare di un giorno, Partenza giovedì rientro la domenica ? Ciao buona giornata 

Ven 05/09/2014 - 08:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Filippo69

Filippo69

ciao a te, non ho problema ad anticipare di un giorno il week end, ora controllo anche le giornate di apertura dei musei e se c'è qualche evento in particolare a Madrid.

Per me è sempre un piacere ritornare a Madrid. probabilmente io partirei da Roma, coincidenze permettendo. 

Ven 05/09/2014 - 18:00 Collegamento permanente

Ciao anche io sto cercando compagni di viaggio per il ponte dell'Immacolata, io sono di Napoli, la settimana scorsa sono stato a Budapest e devo dire che è stupenda. Cercavo qualcosa a basso costo visto che ogni tanto prendo e parto (giorni di ferie permettendo), ho visto per esempio Bucarest con volo da romail Venerdì 5 Dicembre sera e veniva circa 80 € andata e ritorno, ma il posto si può anche cambiare (Madrid ci sono stato 4 volte), fatemi sapere, se siete interessati!!!

Dom 28/09/2014 - 17:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Robyho

Robyho

Venite a Vienna il ponte dell'8 dicembre! Sto per iscrivermi con un'altra amica e il viaggio parte con 5 persone minimo ...

Se volete invece info su Madrid, potrei aiutarvi, ci ho vissuto i due anni più belli della mia vita :-) 

Ciao

Mar 30/09/2014 - 18:45 Collegamento permanente

Ciao a tutti, son nuovo del sito...ma l'idea Vienna per il ponte dell'8 Dicembre mi piace!! Io son vicino Varese.

Mar 30/09/2014 - 20:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Filippo69

Filippo69

L'idea di madrid non è assolutamente vincolante, anch'io ci sono stato diverse volte ma ogni volta ci ritorno volentieri. questa era una toccata e fuga per un weekend (2-3 giorni e soprattutto low cost). Per l'immacolata, oltra vienna, personalmente attenzionavo il Fly & drink di Oporto ma sinceramente è vincolato alla definizione della vacanza di fine anno. Però anche Vienna .... 

Mer 01/10/2014 - 15:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Esmina

Esmina

Anche io vorrei partire in quei giorni!

Sto guardando i due viaggi organizzati da Vagabondo Vienna e Porto .... anche se sono piu' orientata per la prima meta.

Un saluto a tutti.

       Esmina

 

Gio 23/10/2014 - 18:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Filippo69

Filippo69

Per il ponte dell'immacolata anch'io stavo attenzionando qualche viaggio di vagabondo nell'ordine Porto e Vienna. A Vienna ci sono già stato per cui la preferenza era Porto, ma già è saltato a luglio per mancanza del numero minimo. Anche se...  ho visto che allungando qualche giorno c'è pure la settimana a New York che  stuzzica molto ...  mah però devo decidere in fretta.

A Madrid, città per me tra le più belle, saltato questo week end, ho già deciso di farci il capodanno  per cui Robiho visto che ci hai vissuto ti chiederò info dettagliate in particolare sulla vigilia ( cenone e sicuramente Porta del Sol con i classici 12 chicchi d'uva ).

Ciao a tutti

Filippo

Ven 24/10/2014 - 10:02 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.