Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

cammino di santiago

Ciao a tutti,sono un ragazzo di 26anni di roma.

Dopo il cammino francese vorrei arrivare a stantiago dal portogallo.

Allora ragazzi io non ho bisogno di una vacanza ma di un viaggio vero e proprio.

Ora vi spiego il mio progetto:°da roma a madrid con sosta di 3 giorni nella capitale (9-10-11 agosto);°Volo Madrid- Porto con visita e pernottamento nella città lusitana;°Mercoledì 13 agosto inizierò il mio secondo cammino verso Santiago: dieci tappe,circa 250 Km a piedi percorrendo l'ultimo tratto di portogallo ed entrando in galizia.°venerdi 22 agosto arrivo a santiago e visita della città°sabato 23 agosto volo santiago-Barcellona con sosta di 2(e quasi 3 giorni) notti nella capitale°lunedì 25 agosto volo Barcellona-Roma. Ora so che vi sto spiazzando un pò ma a me sembra un viaggio bellissimo :)Io farò questo! Non voglio imporvi nulla,ci mancherebbe,e mi farebbe piacere se vi uniste a me : i voli,con ryanair sono tutti economicissimi( ho calcolato che tutti i voli,le metro e i trenini da e x l'aeroporto vengono circa 300: in pratica quanto 1 volo di andata e ritorno in una capitale europea prenotato fra 10 gg!!!)Inoltre sul cammino(chiedetemi tutte le info che volete)si spende veramente poco(tipo 25/30 al giorno fra colazione,pranzo,cena e dormire) ed ho già controllato quando andare nei musei x non pagare :)Io sono un tipo zaino in spalla,con poche pretese e che dorme in ostello.detto questo il viaggio verrebbe(più o meno) tra i 1000 e i 1200 euro tutto compreso. Cioè x 17 gg,prendendo 4 aerei, visitando madrid,porto e barcellona,mangiando,dormendo e vivendo 1 esperienza unica come il cammino...be nn potete dirmi che è tanto :)Spero mi rispondiate il prima possibile perchè non voglio che i prezzi vadano alle stelle!Vi metto i link per controllare i vari voli 
Roma-Madridhttps://www.bookryanair.com/SkySales/Booking.aspx?culture=it-it&lc=it-it#SelectMadrid-Portohttps://www.bookryanair.com/SkySales/Booking.aspx?culture=it-it&lc=it-it#SelectSantiago-Barcellonahttps://www.bookryanair.com/SkySales/Booking.aspx?culture=it-it&lc=it-it#SelectBarcellona-romahttps://www.bookryanair.com/SkySales/Booking.aspx?culture=it-it&lc=it-it#Select  Scusate ma la mia non vuol essere ne irruenza ne arrognza ne imposizione,semplicemente ho bisogno di questo,le mie ferie coincidono alla perfezione e il tempo stringe.
Scusate ancora e spero sinceramente che la mia idea vi piaccia (o almeno se nn vi piace fatemelo sapere)grazie
 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

erikinya

erikinya

Ciao!! Anche a me piacerebbe fare il Cammino questo agosto (anche perché non so quano mi ricapiterà di avere un mese tutto per me! :) Hai già prenotato i voli?

Dom 29/06/2014 - 00:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M à g u

M à g u

Ciao, anche io l'anno scorso chi fatto col Cammino Francese ed é stata l'esperienza più interessante in assoluto.

Quest'anno parto per il Cammino Portoghese partendo da Porto, ma saró a Porto il 21 luglio.

Spero di ripetere la magnifica esperienza dell'anno scorso !

al tuo ritorno raccontiamoci come é andata 

ciao !

Mer 02/07/2014 - 20:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FracchiaLP

FracchiaLP

Ciao! anche io stavo pensando di fare il "Camino" quest'estate ed era mia intenzione fare anche un tour del Portogallo...quindi perché non unire le due cose e percorrere il Camino Portoghese?!...tra l'altro ho anche amici da visitare sia a Madrid che a Barcelona...sarebbe un piano perfetto!

Quindi, a questo punto...avete già prenotato?

 

OOOOPS...ho appena visto che il post è del 2014! uff...

Mer 22/07/2015 - 00:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.