Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

BARCELLONA (Gaudì e altro) - [uno_con_la_Uno]

Chi mi dice di tutto di più su Barcellona? A cominciare, per esempio, dagli indirizzi delle case di Gaudì...

Sono già stato a Barcellona, ma per un periodo molto breve (tipo toccata e fuga), e vorrei tornare a vederla un po' meglio. Di solito in estate cerco sempre mete più nordiche (non sopporto il caldo) ma daltronde, se "Parigi val bene una messa" anche Barcellona val bene una sudata, no?

Insomma, tutte le info sono gratite.

Grazie mille!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao sono Sara devo andare a Barcellona con partenza 16 Luglio notte (ci si può accordare giorno + giorno - ) ho 2 posti in macchina (io sono sola ma altrimenti non ci stanno le valigie) e se vuoi ti posso dare un passaggio per Barc. così tutte e due risparmiamo un casino di soldi e poi il ritorno ti puoi organizzare..... Si divide tutto :autostrada e benzina assssolutamente a metà!!!! mi fai sapere urgente per favore (se si ti do il num di cell che ci mettiamo d'accordo)

Mar 29/06/2004 - 08:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

uno_con_la_Uno

uno_con_la_Uno

In risposta a di anonymous (non verificato)

Purtroppo i miei programmi sono ancora troppo "in divenire" per permettermi di accettare la tua offerta. Non sono ancora sicuro di andare proprio a Barcellona e sopratutto non so ancora se e quando partirò (quest'anno sono decisamente in balia degli eventi). Se tutto va in porto, temo comunque che per partire dovrò (purtroppo) aspettare agosto... Insomma, in pratica non so ancora nulla... e, visto che a te serve una risposta piuttosto urgentemente, temo proprio che questa risposta debba essere un no. Grazie mille comunque! Ciao. Ste

Mer 30/06/2004 - 09:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Hola!

Barcellona é una figata, é molto bella perché cè un ambiente molto caliente, la gente é calda, fa festa. Inoltre, secondo me, é molto bella anche architettonicamente, oltre le strutture di Gaudì, che sono molto emozionanti e folli, a me mi ha colpito molto il quartiere gotico, é stupendo.

E se ti capita di essere giù di domenica, vai al parco vicino allo zoo, (non mi viene il nome al momento) ogni domenoca pomeriggio fino a notte c`é una festa-ritrovo, c'é chi vende cibo, si suona, si balla , ci sono spettacoli di giocoleria e soprattutto si incontra un mucchio di gente di varie parti del mondo.

Bé potrei parlare di questa città all'infinito perché a me é piaciuta molto. Occhio agli scippi! io sono stata l'anno scorso e ho vagabondato (nel vero senso della parola), io dormivo in giro (case okkupate, strada, parchi,ecc..) e ho incontrato tanti ragazzi/e che erano stati scippati non solo di notte mentre dormivano...quindi attention. Ciao Laura

Gio 01/07/2004 - 09:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ciao Sara!

sono alla ricerca di un passaggio per mia sorella per Barcelona. Lei dovrebbe partire martedi 20. Ci troviamo a Genova. Tu da dove parti? Se dovessi cambiare giorno di partenza, magari potremmo metterci d'accordo.



a presto,



Lourdes



Mar 13/07/2004 - 08:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

marcode

marcode

Ciao, si era già parlato di Barcellona poco tempo fa, guarda se qui trovi risposte sufficenti:

https://vagabondo.net/forum/thread.php?lang=it&forum=1&thread=3895

Gio 01/07/2004 - 05:45 Collegamento permanente

Grazie mille a tutti per i suggerimenti e le suggestioni fin qui ricevute. Ogni altra info continua ad essere assolutamente ben accetta, in particolare una: sapete dirmi dove posso trovare (un sito, un libro, una guida, un opuscolo...) gli indirizzi esatti delle case di Gaudì? Intendiamoci, a me piace girovagare e trovare informazioni e suggerimenti sul posto (è il bello di viaggiare, no?) Però, per alcune cose che mi interessano particolarmente, non mi dispiace partire da casa con già qualche informazione esatta, in modo da andare a colpo sicuro (ogni tanto ci vuole anche quello, no?)

Ciao a tutti!

Stefano

Ven 02/07/2004 - 07:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ninka

ninka

Ciao, in effetti sarà un pò trdi per rispondere, ma il mio commento potrebbe servire ad altri visitatori.

Ho visitato Barcellona a giugno di quest'anno, ho trovato molte il formazioni su questo sito vadoabarcellona.com.

Il percorso per vedere le due case più famose di Gaudì è sempliceissimo sia Casa Battlò che la Pedrera si trovano sulla stessa strada, passeign de gracia, e hanno come riferimento l'omonima fermata della metro L4(verde) oppure diagonal.

Ciaoo a tutti!

 

Mer 30/07/2014 - 15:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.