Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

America on the road

Ciao a tutti sono un ragazzo di 28 anni di Milano.  Sono già stato nel 2010 negli stati uniti per 3 settimane visitando Miami, New York, Las Vegas e Los Angeles ( raggiunte tutte tramite voli aerei).  Questa volta avrei in mente di arrivare nella costa occidentale americana per andare il piu lontano possibile con auto o camper ( dipende dal numero di persone), passando dalle strade secondarie per cogliere a pieno i paesaggi e le atmosfere a stelle e striscie.  Sono abbastanza esperto di viaggi, avendone fatti parecchi sia da piccolo con i genitori che da piu grande con amici.   Pensavo di fare questo tipo di esperienza da solo e più lunga per confrontarmi con un nuovo posto e sfidare le mie paure ma non avendo ancora un altissimo livello dell'inglese preferirei andare con una ragazza/o con delle conoscenze buone della lingua. 

 

Le date che ho messo sono piu che altro di riferimento per il periodo ma diciamo che non ho problemi a cambiarle, l'unica cosa è che la partenza sicuramente sarà dopo la prima settimana di settembre 2014 avendo già degli impegni nel periodo antecendente.

Cerco ragazze o ragazzi piu o meno della mia età o comunque gente intraprendente, solare e a cui piace divertirsi. La mia idea di viaggio è spendere il meno possibile fermandosi nei vari motel lungo la strada ( nel caso dell'auto) oppure direttamente nel camper , dividendo i costi e senza un intinerario preciso ma fermandosi di volta in volta, nei posti che ci attireranno di piu.

 

Sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa vedrò di modificarlo il prima possibile ;) 

 

Saluti Alessandro 

Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.